In esclusiva per te la "Guida al corredino" di Bice Bertoldi in sconto del 15%

Guida al Corredino
L’attesa di un bambino è un momento unico e ineguagliabile nella vita di una donna; il corpo che cambia, i dubbi e le incertezze e la gioia che arriverà sono solo una parte di una serie di intrecci emozionali e corporei che la gravidanza produce.
Questa fase portatrice di cambiamenti e trasformazioni è, per tutte le mamme in attesa, un tempo ricco di cose a cui pensare, in primis la salute e successivamente i preparativi per il nascituro. La lista è lunga...
Tra il sesto e il settimo mese inizia il terzo trimestre e, con esso, anche il momento per pensare alla parte più spensierata e piacevole della gravidanza, ossia il fare i primi acquisti per il bebè.
Ma come acquistare da futura mamma e per di più inesperta? Come organizzare il corredino per la clinica? Cosa deve mettere in valigia la neo-mamma? Niente paura. Per tutto quel che ancora non si conosce, c’è un rimedio, anzi una guida...
La prima e unica guida per le future mamme che aiuta con il first shopping del bambino senza commettere errori: come attrezzarsi per le varie esigenze (zona nanna, zona bagnetto, zona gioco, ecc.), a seconda dello stile (classico, fashion, organic, low cost…) o delle stagioni; cosa non deve mancare nella valigia della mamma alla data fatidica.