Il tuo browser non supporta JavaScript!

Trieste al femminile approda a Cagliari

Dove

Cagliari via Manno 88 Cagliari

Quando

martedì 24 ottobre 2017
dalle 18.00 alle 20.00
Trieste al femminile approda a Cagliari
La "Trieste al femminile" di Florinda Klevisser approda in Sardegna alla Libreria Miele Amaro di Cagliari. Ne parlerà con l'autrice Claudia Rabellino Becce, prossima autrice di "Cagliari al femminile" (primavera 2018).

La città di Trieste è una città storicamente molto al femminile per la sua vocazione portuale e commerciale che portava spesso gli uomini lontano per lavoro rafforzando il ruolo delle donne, da sempre qui forti e indipendenti. Si sviluppa, inoltre, nel '700 per volere di una donna, Maria Teresa d'Austria che crea i presupposti per la sua crescita e la porta al suo splendore.

Una città bella, elegante, sicura, con molti angoli da scoprire e da imparare a conoscere e amare. Trieste affascinerà chi la visita per la prima volta e chi ci ritorna per scoprire qualcosa di nuovo. Questa guida offre la possibilità di visitarla al femminile, con prospettive e itinerari pensati per le esigenze e le curiosità della viaggiatrice che vuole non solo conoscere la città ma anche godere al massimo di quello che offre.
Trieste al femminile
Florinda Klevisser
Una città bella, elegante, sicura, con molti angoli da scoprire e da imparare a conoscere e amare.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.