Il tuo browser non supporta JavaScript!

Rossano • "Quando una donna" di Sara Maria Serafini

Dove

Vialle della Repubblica 45a, 87064 Rossano (Italia) Mostra mappa

Quando

sabato 9 novembre 2019
dalle 18.00 alle 20.00
Arriva anche a Corigliano Rossano la presentazione del romanzo d'esordio di Sara Maria Serafini "Quando una donna" scelto e presentato dalla scrittrice Sara Rattaro, direttrice della collana 'Varianti' per Morellini Editore: "Ho iniziato a leggere questo dattiloscritto durante un viaggio in treno di circa cinque ore. Ricordo che quando mi sono accorta che la prossima sarebbe stata la mia fermata e sarei dovuta scendere mi sono rammaricata di dover interrompere la lettura che ormai aveva superato i tre quarti delle pagine. (...) Una scrittura potente, un libro scomodo, a tratti amaro. Un affare di viscere e sentimenti umani. Sono felice di vederlo pubblicato."

L'autrice ne parla con Ermina Madeo e Alessandra Mazzei.

Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza. Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato.
Quando una donna
Sara Maria Serafini
Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza. Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.