Presentazione di "Vernice nera", "I segreti dello zerbino" e Yoga della risata con Davide Giansolda

Presentazione di "Vernice nera", "I segreti dello zerbino" e Yoga della risata con Davide Giansolda

Dove

Quando

mercoledì 21 ottobre 2020
dalle 19.00 alle 21.00
Claudia Maria Bertola presenta il suo libro “Vernice nera”: un giallo dal ritmo implacabile che mescola tensione e umorismo per raccontare, oltre al caso poliziesco, uno spaccato di vita di tre giorni in cui paura, passione, amicizia, sofferenza, vanità e rancore si fondono e confondono in un gioco di specchi in cui niente è come sembra.

Successivamente Gian Luca Rocco e Cecilia Pierami presenteranno il loro “I segreti dello zerbino”: un libro fresco e con una spiccata vena comica in cui una figura misteriosa agisce nell’ombra per vendicare torti, con un metodo singolare ma efficace. Una narrazione gustosa con i caratteristici personaggi di un bar di periferia, in un’atmosfera alla “Bar Sport”.

Infine Davide Giansoldati ci svelerà i segreti dello “yoga della risata” una tecnica che combina la respirazione yoga a esercizi di risata. Nel suo libro “HO HO HA HA HA. Vivere meglio
con lo yoga della risata” (Xenia) ce lo spiegherà nei dettagli.

Letture di Marcella Formenti

Per il rispetto delle norme anti-Covid si richiede la prenotazione a
segreteria@labomilano.it lasciando nome, cognome e numero di cellulare (posti limitati).
Vernice nera
Claudia Maria Bertola
È una piattaforma segreta, una S2: un social di secondo livello, di origine tedesca e di stampo nazista, che professa la superiorità della razza ariana. Non ci si accede in alcun modo. Se sei molto giovane, bianco, con gli occhi e i capelli chiari è l’S2 che ti contatta e ti chiede di superare delle prove. Se ci riesci sei dentro. Sei Vernice Nera.
I segreti dello zerbino
Cecilia Pierami, Gian Luca Rocco
Una figura misteriosa agisce nell’ombra per vendicare torti, con un metodo singolare ma efficace. Una narrazione gustosa con i caratteristici personaggi di un bar di periferia, in un’atmosfera alla “Bar Sport”


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.