Presentazione di Elena Uber "In questa terra piatta e bassa" e dieci anni di "Sulla sedia sbagliata"

Presentazione di Elena Uber "In questa terra piatta e bassa" e dieci anni di "Sulla sedia sbagliata"

Dove

Quando

mercoledì 28 ottobre 2020
dalle 19.00 alle 20.00
Lo spazio Labò ospiterà la presentazione di “In questa terra piatta e bassa” di Elena Uber, un libro ambientato in un territorio nel cuore della pianura padana nel quale s’avvicendano tre generazioni tra miseria e rassegnazione, in un vuoto di parola che sembra dar corpo all’impossibilità di riscatto. Una saga familiare fatta di asprezza, tentativi di fuga, ancoraggi al territorio.
Seguirà la presentazione dell'edizione speciale per i dieci anni dall'uscita di "Sulla sedia sbagliata" di Sara Rattaro: il romanzo di esordio della scrittrice. 
Per il rispetto delle norme anti-Covid si richiede la prenotazione a segreteria@labomilano.it lasciando nome, cognome e numero di cellulare (posti limitati).
In questa terra piatta e bassa
Elena Uber
Nella Bassa padana, una saga familiare che attraversa tre generazioni. Tra violenza, disperazione e inerzia la protagonista troverà la via per una nuova esistenza
Sulla sedia sbagliata
Edizione speciale 10 anni
Sara Rattaro
Edizione speciale per il decimo anniversario dell’uscita del romanzo d’esordio di Sara Rattaro. Contiene un testo dell'autrice, e una scheda dello spettacolo teatrale "Vittime e carnefici" tratto dal romanzo, con le foto di scena e una nota della regista Giorgia Brusco


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.