New York è arrivata a Torino!

Dove

via Bogino 9 Torino

Quando

mercoledì 16 novembre 2016
dalle 18.00 alle 20.00
New York è arrivata a Torino!
Rosalba Graglia con Alessandro Perera e Marco Giacosa presentano la guida di Elisa B. Pasino: "New York al femminile".
E' l'autrice Rosalba Graglia a presentare la guida di Elisa B. Pasino, "New York al femminile"; con Elisa ne parleranno Alessandro Perera e Marco Giacosa.

New York al femminile è un percorso che si snoda lungo le stagioni dell’anno, con il sole e la pioggia, nei luoghi che le newyorkesi amano di più, alla scoperta degli scorci da non perdere, i giardini nascosti tra i grattacieli, i locali e i negozi alla moda e quelli più tradizionali. Il boccone della Grande Mela si fa goloso tra Manhattan e Brooklyn, ma anche negli altri distretti: Queens, Bronx e Staten Island. Questa guida di viaggio è pensata sia per chi già conosce bene NYC, ma cerca sempre qualcosa di nuovo, sia per chi ancora la sta solo sognando: ognuna può costruirsi la New York che ama di più e si accorgerà che è una città per cui una volta sola non basta.
Torino al femminile
Torino al femminile
Rosalba Graglia
Torino da scoprire. Il fascino di una città che da capitale dell’industria si è trasformata in una capitale della cultura. Torino e le atmosfere barocche, Torino e la dolcezza della collina e del Po, Torino e le architetture contemporanee e di design. E poi le grandi mostre, il food, il cioccolato, i caffè storici, i libri, il Museo Egizio più importante del mondo (dopo il Cairo, certo) e il Museo dei Cinema più creativo…Insomma, una città come non l’immaginereste, inattesa, fascinosa, sorprendente. Elegante, un po’ misteriosa, molto “a misura di donna”.  Nella nostra guida al femminile trovate le notizie, gli indirizzi, i consigli per scoprire/riscoprire Torino. E per imparare a vivere un po’ da torinesi: vi piacerà. Il book trailer online: https://www.youtube.com/watch?v=o7D7YZ2hqXs  
New York al femminile
New York al femminile
Elisa B. Pasino
New York non è una città che si desidera vedere solo una volta e poi è sufficiente. E’ un boccone goloso che non finisce mai!


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*