Milano • "Lettere al padre" prima presentazione

Dove

Via Lamarmora, 24 Milano

Quando

giovedì 6 febbraio 2020
dalle 18.30 alle 20.00
Milano •
Prima presentazione per "Lettere al padre" la nuova antologia curata da Anna Di Cagno, con prefazione di Michele Neri.
Venti tra autrici e autori si confrontano con il proprio padre, e regalano un affresco a più dimensioni di un rapporto che ha subito grandi trasformazioni nel corso dei secoli, e che per sua natura è fatto più di assenza che di presenza, più di distanza che di simbiosi. Tra padri dediti e “innamorati” e altri distanti e irraggiungibili, tra carezze che ancora scaldano e sguardi che ancora gelano si ripercorrono ricordi e spaccati generazionali.
Saranno presenti alcuni degli autori.

L'antologia raccoglie i testi di: Silvia Andreoli, Erica Arosio, Marina Baumgartner, Michaela Karina Bellisario, Fioly Bocca, Annarita Briganti, Simona Castiglione, Fernando Coratelli, Stefano D'Andrea, Anna di Cagno, Manuel Figliolini, Barbara Fiorio, Isa Grassano, Gabriella Kuruvilla, Massimo Laganà, Giorgio Maimone, Paola Mammini, Elena Mearini, Eleonora Molisani, Marco Montemarano, Simona Morani, Vito Ribaudo, Daniela Rossi.
Lettere al padre
Lettere al padre
Silvia Andreoli, Erica Arosio, Marina Baumgartner, Michaela K. Bellisario, Fioly Bocca, Annarita Briganti, Simona Castiglione, Fernando Coratelli, Stefano D'Andrea, Anna Di Cagno, Manuel Figliolini, Barbara Fiorio, Isa Grassano, Gabriella Kuruvilla, Massimo Laganà, Giorgio Maimone, Elena Mearini, Eleonora Molisani, Marco Montemarano, Simona Morani, Vito Ribaudo, Daniela Rossi
Dopo la fortunata antologia “Lettere alla madre”, il secondo volume che raccoglie le voci più interessanti e amate della narrativa italiana. Con la prefazione di Michele Neri.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*