Il tuo browser non supporta JavaScript!

La Napoli di Rita Covello si presenta a Sorrento

Dove

piazza Tasso Sorrento

Quando

martedì 19 settembre 2017
dalle 18.00 alle 20.00
Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!
L'Associazione FiDAPA di Sorrento è lieta di ospitare la presentazione della guida di Rita Covello "Napoli al femminile" nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento, con aperitivo finale.

Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.

Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura.

NB: per le persone non associate a FIDAPA è richiesto un contributo di 15€ comprensivo di aperitivo.
Napoli al femminile
Rita Covello
Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura.
Napoli al femminile
Rita Covello
Napoli è unica


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.