Il fascino discreto di Milano

Il fascino discreto di Milano

Dove

via Ulrico Hoepli 5 MIlano

Quando

sabato 7 aprile 2018
dalle 11.00 alle 13.00
Moda, architettura, letteratura e curiosità, quattro incontri creati per scoprire le bellezze del capoluogo lombardo con la rassegna: 
ALLA SCOPERTA DI MILANO CON HOEPLI: ITINERARI CULTURALI NEL CUORE DELLA CITTÀ

A partire dal 7 aprile fino a metà maggio Hoepli offre tre itinerari guidati e una presentazione in libreria pensati per gli amanti della città meneghina o per chi, semplicemente, vuole tuffarsi alla scoperta delle mille sfumature di una metropoli sempre in cambiamento. Gli itinerari partiranno dalla Libreria Hoepli, sita nel cuore di Milano, il sabato mattina accompagnati da guide d’eccezione: gli autori dei volumi. 

IL FASCINO DISCRETO DI MILANO – Itinerario guidato
Negozio Mari, la Fontana dei Baci e Palazzo Belgioioso… Un itinerario basato sul volume di Anna Di Cagno, "Milano al femminile - II edizione" (Morellini Editore) alla scoperta delle due anime del quadrilatero della moda: la contemporaneità delle nuove boutique di tendenza e la tradizione delle grandi firme.

Scoprite di più sul libro: https://goo.gl/1Dwcqu

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo all’indirizzo press@hoepli.it
Milano al femminile
Anna Di Cagno
Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al meglio di Expo 2015.
Milano al femminile
Anna Di Cagno
Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.