Il tuo browser non supporta JavaScript!

Felici a 50 anni. E se fosse una golden age?

Dove

Quando

venerdì 11 ottobre 2019
dalle 18.00 alle 19.00
Michaela Karina Bellisario e Claudia Rabellino Becce presentano il libro scritto a quattro mani "Felici a 50 anni. E se fosse la golden age?" - collana Pink Generation.
Ne parlano con Francesca Visentin, giornalista del Corriere del Veneto e autrice.

Inutile nascondersi: a cinquant'anni una donna cambia, al punto di vista emotivo e fisico. Anche sul lavoro mutano molte cose: non si è né giovani, né anziani, ma ci si trova in quella fase di mezzo in cui si rischia di non essere più apprezzati e di non aver più voglia di “crescere”. Eppure ci sono sempre più donne che, invece, a questa età, prendono in mano la loro vita e finalmente cominciano a essere sicure di loro stesse, più assertive, più sagge e coraggiose, e tutto può essere ancora suscettibile di variazioni: carriera, amore, sesso. Sì, ci si può ancora sposare! Oggi in Italia le fifties sono 6 milioni. Una forza che nel 2023 salirà 7,3 milioni di persone. La chiamano la “generazione senza età”. Dalla moda alla bellezza, dal food alla spiritualità, i consigli di chi ci è già passato.
Felici a 50 anni
E se fosse una golden age?
Michaela K. Bellisario, Claudia Rabellino Becce
I 50 sono i nuovi 40? No, sono di più: sono una generazione senza età. Dove tutto è ancora possibile, dove è solo l’energia interiore a guidare nelle scelte di ogni giorno


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.