Cosenza • "Quando una donna" di Sara Maria Serafini
Dove
Cosenza via XXIV maggio 48/P, angolo via Galliano, 87100 Cosenza
Quando
mercoledì 30 ottobre 2019
dalle 18.00
alle 20.00

Prima presentazione per il romanzo per il romanzo d'esordio di Sara Maria Serafini "Quando una donna" scelto e presentato dalla scrittrice Sara Rattaro, direttrice della collana 'Varianti' per Morellini Editore: "Ho iniziato a leggere questo dattiloscritto durante un viaggio in treno di circa cinque ore. Ricordo che quando mi sono accorta che la prossima sarebbe stata la mia fermata e sarei dovuta scendere mi sono rammaricata di dover interrompere la lettura che ormai aveva superato i tre quarti delle pagine. (...) Una scrittura potente, un libro scomodo, a tratti amaro. Un affare di viscere e sentimenti umani. Sono felice di vederlo pubblicato."L'autrice ne parla con i giornalisti Alessia Principe e Carlo Minervini.
Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza. Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato.
Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza. Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato.
Quando una donna
Sara Maria Serafini
Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza.
Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato
Inserisci un commento