Il tuo browser non supporta JavaScript!

Claudia Maria Bertola presenta "Vernice Nera"

Dove

Crema

Quando

martedì 14 luglio 2020
dalle 21.00 alle 22.30
Per il secondo appuntamento della rassegna letteraria "Scrittori al parco" entriamo del romanzo "Vernice Nera" di Claudia Maria Bertola (Morellini ed.). L'autrice ne parla con Lorenzo Sartori sotto la grande magnolia del Bar Parco (presso Parco Bonaldi CREMA - V,le Europa,41)

La narrazione è avvincente: S2 è una piattaforma segreta, un social di secondo livello, di origine tedesca e di stampo nazista, che professa la superiorità della razza ariana. Non ci si accede in alcun modo. Se sei molto giovane, bianco, con gli occhi e i capelli chiari è l’S2 che ti contatta e ti chiede di superare delle prove. Se ci riesci sei dentro. Sei Vernice Nera.

L' ingresso è libero, ma è raccomandata la PRENOTAZIONE (per poter garantire gli standard di sicurezza imposti dalle direttive sanitarie anti-assembramento) con una mail a librerialastoria@gmail.com oppure con un messaggio WhatsApp al nr +390373258526.

L'evento è organizzato in collaborazione con DeGenere e con l'editore Morellini, con il patrocinio del #Pattoperlalettura

Se volete arrivare preparati, il libro è già disponibile in libreria.
Se non potete partecipare alla serata ma volete una copia autografata del libro, scrivetemi o chiamatemi (librerilalastoria@gmail.com oppure 0373258526).
Vernice nera
Claudia Maria Bertola
È una piattaforma segreta, una S2: un social di secondo livello, di origine tedesca e di stampo nazista, che professa la superiorità della razza ariana. Non ci si accede in alcun modo. Se sei molto giovane, bianco, con gli occhi e i capelli chiari è l’S2 che ti contatta e ti chiede di superare delle prove. Se ci riesci sei dentro. Sei Vernice Nera.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.