Boffalora • Sara Rattaro presenta "Settimo: non rubare"

Boffalora • Sara Rattaro presenta "Settimo: non rubare"

Dove

Quando

sabato 16 novembre 2019
dalle 18.30 alle 20.00
Nell'ambito della Settimane del libro curata dal Comune di Boffalora Sopra Ticino, venerdì 16 novembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di piazza IV giugno, si terrà la presentazione dell'antologia "Settimo: non rubare" a cura di Sara Rattaro, scrittrice e direttrice della Scuola di scrittura La fabbrica delle storie.

Tredici autori, tra cui Donatella Colombo di Boffalora, si sono cimentati nella scrittura sul tema del furto: in quest’antologia il più comune tra i reati si rivelerà come qualcosa che appartiene a chiunque, attraverso le sue infinite declinazioni. Che sia un quadro famoso, un’occasione importante, le lancette di un orologio o la nostra dignità poco importa, perché se qualcosa ci viene sottratto dimenticare sarà più difficile di perdonare.

Gli autori: Mauro Bortoli, Monica Chiurazzi, Margherita Ciociano, Donatella Colombo, Alessia Figini, Antonella Enrica Gramone, Maria Anna Haag, Barbara Heart, Kelly Masetto, Roberta Mastretta, Cristina Pellini, Sara Rattaro, Stefania Tosco.
Settimo: non rubare
Tredici storie sul tema del furto
Mauro Roberto Bortoli, Monica Chiurazzi, Margherita Ciociano, Donatella Colombo, Alessia Figini, Antonella Enrica Gramone, Maria Anna Haag, Barbara Heart, Kelly Masetto, Roberta Mastretta, Cristina Pellini, Sara Rattaro, Stefania Tosco
Tredici autori per altrettanti furti. Sara Rattaro coordina la nuova antologia de La fabbrica delle storie. Con un racconto della stessa Sara Rattaro


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.