Aperitivo targato Milano da Morellini Editore

Aperitivo targato Milano da Morellini Editore

Dove

via Farini 70 Milano

Quando

martedì 3 ottobre 2017
dalle 18.30 alle 21.30
Aperitivo d'autunno aperto a tutti da Morellini Editore martedì 3 ottobre, dalle 18.30, con Anna di Cagno autrice della guida 'rosa' "Milano al femminile" e Gianluca Veltri autore della raccolta di racconti "Hotel Flora".

Tema della serata è Milano, la nostra città, la città dove tutto accade e che non smette mai di stupire così come la raccontano i nostri due autori nei loro libri. Quella di Anna di Cagno è una Milano 'al femminile', fatta di cultura, food, moda e tendenze e tanta joie de vivre che nasconde la 'faccia' più sentimentale ed emotiva, ben raccontata da Gianluca Veltri.

Milano al femminile
Anna Di Cagno
Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design. Milano al femminile, pensata per il gusto, la curiosità, gli interessi al femminile, non solo vi consentirà di conoscere i locali, i negozi, i luoghi più nascosti, ma è anche una guida agli usi, ai costumi e ai comportamenti metropolitani, per vivere il meglio di questa frenetica e affascinante città. Con una guida rapida al meglio di Expo 2015.
Milano al femminile
Anna Di Cagno
Milano è un turbinio di novità e tendenze, e non a caso è una delle capitali mondiali della moda e del design
Hotel Flora
Gianluca Veltri
Cinque storie affascinanti, cinque protagonisti che si muovono e si perdono per le vie di Milano, tra il mondo della moda e hotel pieni di segreti e verità. Il nuovo libro di Gianluca Veltri, introdotto dalla bella prefazione di Michele Mozzati (Gino&Michele)
Hotel Flora
Gianluca Veltri
Lo sa bene il diavolo che cosa si cela nell’animo umano, quanto in basso possono arrivare gli esseri umani pur di ottenere que


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.