Il tuo browser non supporta JavaScript!

Antonio Nuzzo presenta "I doni dello yoga"

Dove

Milano Galleria Unione 1, 20122 Milan, Italy

Quando

domenica 19 maggio 2019
dalle 15.30 alle 17.30
Qual è il segreto dello yoga? Come può cambiare la percezione e la vita quotidiana dell’uomo occidentale?

A queste domande risponde Antonio Nuzzo, il più autorevole maestro di yoga in Italia, che a Milano presenta il suo libro "I doni dello yoga per praticare una vita piena" a cura di Mario Raffaele Conti; presenta Guido Gabrielli, editore di Yoga Journal Italia.

Lo yoga proposto da Antonio Nuzzo – che è l’ultimo di un lignaggio di maestri che partono da Swami Sivananda e Swami Satyananda e passano per il belga André Van Lysebeth, padre dello yoga occidentale – prescinde dall’ossessiva identificazione dello yoga con la perfezione assoluta della “forma” (asana). Crea un percorso interiore, attraverso l’esperienza del corpo, per esplorare l’inconscio, il subconscio e definire il proprio atteggiamento verso il divino.

Un libro “affettuoso” e ricco di analogie per rendere fruibili le preziose intuizioni di Patanjali, grazie anche al contributo di Mario Raffaele Conti, giornalista e studente nel corso di formazione insegnanti della Federazione Mediterranea Yoga.

Illustrazioni di Sara Rambaldi.
I doni dello yoga per praticare una vita piena
Antonio Nuzzo
Qual è il segreto dello yoga? Come può cambiare la percezione e la vita quotidiana dell’uomo occidentale? A queste domande risponde un autorevole voce che da oltre 50 anni pratica, ricerca e insegna questa disciplina


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.