Antonio Nuzzo presenta "I doni dello yoga"
Dove
Milano Galleria Unione 1, 20122 Milan, Italy
Quando
domenica 19 maggio 2019
dalle 15.30
alle 17.30

A queste domande risponde Antonio Nuzzo, il più autorevole maestro di yoga in Italia, che a Milano presenta il suo libro "I doni dello yoga per praticare una vita piena" a cura di Mario Raffaele Conti; presenta Guido Gabrielli, editore di Yoga Journal Italia.
Lo yoga proposto da Antonio Nuzzo – che è l’ultimo di un lignaggio di maestri che partono da Swami Sivananda e Swami Satyananda e passano per il belga André Van Lysebeth, padre dello yoga occidentale – prescinde dall’ossessiva identificazione dello yoga con la perfezione assoluta della “forma” (asana). Crea un percorso interiore, attraverso l’esperienza del corpo, per esplorare l’inconscio, il subconscio e definire il proprio atteggiamento verso il divino.
Un libro “affettuoso” e ricco di analogie per rendere fruibili le preziose intuizioni di Patanjali, grazie anche al contributo di Mario Raffaele Conti, giornalista e studente nel corso di formazione insegnanti della Federazione Mediterranea Yoga.
Illustrazioni di Sara Rambaldi.
I doni dello yoga per praticare una vita piena
Antonio Nuzzo
Qual è il segreto dello yoga?
Come può cambiare la percezione e la vita quotidiana dell’uomo occidentale?
A queste domande risponde un autorevole voce che da oltre 50 anni pratica, ricerca e insegna questa disciplina
Inserisci un commento