Il tuo browser non supporta JavaScript!

All'Isola le storie di "Carne e nuvole"

Dove

via boltraffio 18 Milano

Quando

martedì 20 marzo 2018
dalle 19.00 alle 20.00
Distretto Isola accoglie e presenta da AngoloMilano Erica Arosio con il suo nuovo libro "Carne e nuvole"; ne parlerà insieme alla giornalista Valentina Barzaghi e a Mauro Morellini, editore che ha sede proprio nel quartiere Isola, in via Farini 70. Sarà un'occasione per parlare di cultura, di libri e del fermento creativo che anima le vie di quest'area di Milano.

"Carne e nuvole" sono 100 istantanee di vita vissuta, sognata, immaginata. La notte di un serial killer a New York, la voglia di libertà di una ragazza berbera, il valore rituale di un piercing adolescenziale, la passione d’amore che si fa poesia e il malamore della disillusione. Un viaggio nelle parole per avventurarsi in atmosfere noir, favole romantiche, ritratti di donne, ricordi di viaggio, storie di animali più umani degli umani. Nella raccolta anche racconti erotici, di fantascienza e altri debitori a miti letterari e icone cinematografiche. Il tratto comune? Solo il potere della fantasia.
Carne e nuvole
100 storie corte come un caffè
Erica Arosio
100 racconti brevi, istantanei, concisi ma intensi, da assaporare lentamente. Uno a uno
Carne e nuvole
100 storie corte come un caffè
Erica Arosio
Cento racconti per altrettante atmosfere – romanzi in nuce – ispirate da suggestioni drammatiche o passionali, di speranza o r


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.