Alla Libreria Vicolo Stretto "L'età del Ferro"
Dove
via Santa Filomena 38 Catania
Quando
venerdì 16 giugno 2017
dalle 19.30
alle 21.05
Le vicende affettive, sentimentali, familiari e sociali di Barbara, Lucrezia e Mariarosa, dall'infanzia sino all'età adulta, nella Bari degli anni Ottanta, tra i dolori e le ingiustizie, le prime scoperte e le prime trasgressioni, le delusioni e le violen
Alessandro Russo e Domenico Trischitta presentano il nuovo libro di Simona Castiglione "L'età del ferro" alla Libreria Vicolo Stretto di Catania il 16 giugno ore 19.30.
L'età del ferro
Simona Castiglione
In maniera palpitante e a ritmo serrato, su due piani temporali che si alternano, attraverso le parole e i pensieri delle tre ragazze e delle due donne, il lettore viene sempre più coinvolto in una storia di ambienti sordidi, emozioni forti, ma anche di grande amicizia.
L'età del ferro
Simona Castiglione
Di fronte a un aperitivo, nel cuore di Bari, Barbara e Lucrezia si ritrovano, assieme a un vecchio compagno di studi in sedia
Inserisci un commento