Il tuo browser non supporta JavaScript!

Alla BPI Claudia Augusta l'irriverente "Bolzano Caput Mundi"

Quando

mercoledì 14 febbraio 2018
dalle 18.00 alle 19.00
Un libro ironico e divertente che racconta i vizi e le virtù del popolo altoatesino: Roberto Tubaro Calvo Jimenez presenta "Bolzano Caput Mundi" alla Biblioteca Provinciale Italiana Claudia Augusta Bolzano.

Bolzano, città altoatesina tra le più amate dagli italiani e soprattutto dai suoi cittadini che ne decretano puntualmente le migliori qualità: lo stile di vita, il centro storico, i monti che la abbracciano, quell’essere italiani ma anche mittel-europei.

Bolzano però sarebbe potuta anche essere la scenografia adatta per ospitare tutti gli eventi di importanza epocale, perché da questa città tutto ha inizio: dalla torre Eifeller, alla Disneyland cittadina, dalle piramidi del Renon a Bolzano Marittima, passando per personaggi quali Leonardo da Vinschgau, Albert Einstein, Martin Luter König, Kennedy, Foreste Gamper, Marilyn Monroe e l’alieno del Similaun.

Buy on-line >> https://www.morellinieditore.it/scheda-libro/roberto-tubaro/bolzano-caput-mundi-9788862985413-446377.html
Bolzano Caput Mundi
Roberto Tubaro
Marilyn Monroe, Osama Bin Loden, la torre Eiffeler e il crollo del muro di Bolzano: un divertente affresco sulla città per far sorridere chi la abita e chi la ama

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.