Il tuo browser non supporta JavaScript!

A Siena "La vita vista da qui" a cura di Sara Rattaro

Dove

Via Rinaldini 1, 53100 Siena

Quando

sabato 12 gennaio 2019
dalle 18.30 alle 20.00
Prosegue il tour dell'antologia curata da Sara Rattaro "La vita vista da qui. Dieci storie di resistenza e sopravvivenza", con racconti di Laura Cesareo, Roberta Cirello, Francesca Fattinger, Sarah Pellizzari Rabolini, Gianluca Pomo, Bene Premoli, Maria Teresa Trucillo, Melissa Turchi e Albino Zamboni; presenta Mauro Morellini insieme alla scrittrice senese Melissa Turchi e ad alcuni degli autori.

L'antologia raccoglie dieci racconti sul tema della sopravvivenza, non solo alla morte, alle tragedie o agli eventi più traumatici, ma anche nella quotidianità, quando la vita presenta scelte difficili da gestire e ci mette alla prova.

L'antologia è frutto del Corso di scrittura diretto e condotto da Sara Rattaro La fabbrica delle storie (www.fabbricadellestorie.it).
La vita vista da qui
Dieci storie di resistenza e sopravvivenza
Laura Cesareo, Roberta Cirello, Francesca Fattinger, Sarah Pellizzari Rabolini, Gianluca Pomo, Benedetta Premoli, Sara Rattaro, Maria Teresa Trucillo, Melissa Turchi, Albino Zamboni
Nove autori coordinati da Sara Rattaro si confrontano sul tema della sopravvivenza. Con un racconto dell’autrice di "Niente è come te" (Garzanti)


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verra' pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.