Il tuo browser non supporta JavaScript!

A Marciana Marina "L'elbano" di Vito Ribaudo

Dove

Marciana Marina

Quando

venerdì 17 agosto 2018
dalle 21.30 alle 23.30
Vito Ribaudo è ospite della Pro Loco di Marciana Marina per la presentazione del suo nuovo romanzo, "L'elbano", ambientato all'isola d'Elba; ne parlerà con Giuseppe Di Piazza del Corriere della Sera.

A Capoliveri si dipana la storia di un anonimo protagonista: è l’elbano, vittima da bambino di un forte trauma di cui porta una indelebile cicatrice. Da adulto il suo rancore non trova pace e, tornato dopo tanto tempo al paese natio, restituisce il dolore interrompendo con crudeltà la quiete dell'isola, e macchiandosi di orrendi delitti ai danni di turisti innocenti. 
La paura avanza inesorabile tra i chiassi della piccola cittadina, gli abitanti ormai temono per la loro incolumità e per quella dei turisti, che potrebbero non arrivare più sull’isola scossi dagli incubi del killer seriale. Il dottor Carlo Delta è l'unica persona che non vuole cedere alla paura: attraverso indagini e fortuite coincidenze riesce ad avvicinarsi al pericoloso omicida; seguirà un tragico epilogo che porterà alla scoperta di una dolorosa realtà.

Qui il booktrailer: https://www.youtube.com/embed/hwihhUouM_4
L'Elbano
Vito Ribaudo
Un personaggio anonimo si aggira tra i chiassi di Capoliveri. La scomparsa di tre turisti metterà alla prova il dottor Delta che si ritroverà a confrontarsi con un passato che ritorna inatteso

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.