No Image Available

Modus in rebus

€19.00
 Collana: Varianti  Autore: Riccardo Ferrazzi  Pubblicato: 2023  ISBN: 9791255270485  Pagine: 304  Acquista EPUB  Acquista Online
 Descrizione:

«Tutti i maschi hanno una grande, ingenua voglia di dominare la paura, uccidere la morte e vivere per sempre. Ma lo capiscono soltanto quando si perdono nei miei occhi».

Tra Salamanca e Milano fino alla Liguria un inseguimento lungo vent’anni alla ricerca della misteriosa Maite.

Salamanca. L’assassinio di un prete fa perdere a Vittorio gli amici, un affare e l’amore di Maite, che sembra coinvolta nel delitto. Vent’anni dopo, Maite è diventata un’ossessione. Vittorio torna a Salamanca, viene a sapere di certi sviluppi, ma non trova Maite e deve rientrare a Milano senza certezze.
Milano, parecchio tempo dopo. Una donna che potrebbe anche essere Maite coinvolge Vittorio in due morti sospette, gli procura una serie di guai e gli instilla altri dubbi. Deciso a scoprire la verità, Vittorio torna in Spagna e, rientrato in Italia, rischia la vita in un ambiguo incidente. In una clinica ligure ricupera la memoria, guarisce dalle fratture e viene avvicinato da una donna troppo curiosa. È Maite? Ma l’aorta è in pessime condizioni e Vittorio deve essere operato.

 

Other Books From - Narrativa italiana

Note sull'autore

Riccardo Ferrazzi

Vive a Milano. Ha pubblicato tre romanzi: "Cipango!" (Leone Editore, 2013), con cui ha vinto il Premio Fiorino d’argento 2015; "N.B. Un teppista di successo" (Arkadia, 2018); "Il Caravaggio scomparso. Intrigo a Busto Arsizio" (Golem Edizioni, 2021). Ha pubblicato anche...

Leggi il resto

 Torna al catalogo