Il tuo browser non supporta JavaScript!

Stefano Pastor

Stefano Pastor
autore
Morellini

Stefano Pastor è nato a Ventimiglia nel 1958. Appassionato di scrittura fin da giovane, ha potuto dedicarsi a questa passione solo dal 2008, dopo vent’anni passati nel commercio di musica e film.

Scrive principalmente romanzi thriller o fantastici, ma si è cimentato anche in altri generi. Ha pubblicato quattordici libri con vari editori.

Il suo primo successo l’ha ottenuto vincendo il Premio Letterario Città di Ventimiglia con il romanzo Holiday, pubblicato dall’Editrice Zona col titolo di Ritorno a Ventimiglia nel maggio 2010. Ha poi vinto il Premio Le Fenici indetto da Montag col thriller L’intervista, pubblicato nel novembre 2010. Sono seguiti una decina di altri titoli, pubblicati con diversi editori. Il romanzo L’illusione è risultato tra i vincitori del Torneo IoScrittore 2011, indetto dal gruppo Gems, ed è stato pubblicato da Fazi col titolo Il giocattolaio. Ultimo romanzo pubblicato il thriller avventuroso Figli che odiano le madri, sempre per l’editore Fazi, nel novembre 2013.

Dal 2014 ha scelto di diventare un autore indipendente e ha creato una propria collana, Illusion, in cui ha già pubblicato più di cinquanta romanzi.

Il suo sito è www.stefanopastor.it

Libri dell’autore

I signori della notte

Storie di vampiri italiani

editore: Morellini

pagine: 384

Quindici grandi autori per un personaggio leggendario antico ma sempre attuale. Perché i vampiri, in Italia, esistono davvero
16,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.