Il tuo browser non supporta JavaScript!

Simona Morani

Simona Morani
autore
Morellini

Simona Morani è nata a Faenza e cresciuta a Canossa, in provincia di Reggio Emilia. Laureata in lingue straniere all’Università di Modena, dal 2009 lavora come autrice e docente d’italiano a Monaco di Baviera. Per la casa editrice Giunti ha pubblicato Quasi arzilli (Premio Zocca Giovani 2016) e Cuore delicato, lavare a mano (2017), entrambi tradotti in tedesco da C. Bertelsmann Verlag. Per Morellini Editore ha partecipato con un racconto alle antologie Monaco d’autore (2016) e Lettere al padre (2020).

Libri dell'autore

Romagna d’autore

editore: Morellini

pagine: 152

La terra di Cesare Sforza, Benito Mussolini e Federico Fellini, narrata da Barbara Garlaschelli, Giampiero Rigosi, Gabriella Kuruvilla e altri sette. Un affresco sulla Romagna, sulle sue atmosfere languidi e forti, di questa parte d’Italia crocevia di strade e culture
15,90

Lettere al padre

editore: Morellini

pagine: 200

Dopo la fortunata antologia “Lettere alla madre”, il secondo volume che raccoglie le voci più interessanti e amate della narrativa italiana. Con la prefazione di Michele Neri.
15,90

Monaco d'autore

editore: Morellini

pagine: 240

Una piccola colonia di autori residenti all’estero racconta una Monaco fatta di entusiasmo e frustrazione, amore e lavoro, passione per la Germania e nostalgia dell’Italia.
16,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.