Libri di Sergio Cova - libri Morellini Editore

Sergio Cova

Sergio Cova
autore
Morellini

Sergio Cova è nato a Varese dove vive con la sua compagna Ilaria, il piccolo Francesco e cinque gatti. Finalista in diversi concorsi, ha vinto due edizioni del premio NebbiaGialla con pubblicazione sul Giallo Mondadori. Collabora con Delos Digital nelle collane Sherlockiana Delos e Delos Crime. Il suo ultimo romanzo è “La Monna Lisa di Picasso” (2020) Alcuni suoi racconti sono stati tradotti e pubblicati in Russia. Ha pubblicato i gialli Tutti colpevoli (2011) e Una via d’uscita (2013) e i noir Il piano del Gatto (2015) e Il Modigliani perduto (2017). Con Morellini Editore ha pubblicato il racconto “La sciagura del lago” presente nell’antologia Delitti di lago 4 (2020).

Libri dell'autore

Le lacrime del commissario

Un giallo sul lago Maggiore

di Sergio Cova

editore: Morellini

pagine: 224

Sono i rischi del mestiere, si disse remissiva. Non era la prima giornalista a subire minacce e intimidazioni. Non sarebbe stata l’ultima. Eppure il pugno che la centrò sulla mandibola la colse di sorpresa. Le gambe cedettero, ma non crollò solo perché l’uomo la tenne sollevata. Le lacrime trovarono la via d’uscita, come un’onda che supera una diga.

Delitti di lago 4

Antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sampietro

editore: Morellini

pagine: 342

Sono i laghi italiani con le loro atmosfere misteriose ed enigmatiche i veri protagonisti di questa antologia con 20 avvincenti racconti
15,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.