Libri di Sara Maria Serafini - libri Morellini Editore

Sara Maria Serafini

Sara Maria Serafini
autore
Morellini

Sara Maria Serafini nasce a Milano nel 1984, ma vive da sempre in Calabria. Laureata in Ingegneria Edile Architettura, PhD in Urbanistica, insegna, svolge la libera professione ed è ossessionata da Excel. Nel 2018 ha fondato RISME, rivista letteraria e agenzia di servizi editoriali, di cui è direttore. Suoi racconti sono usciti su diverse riviste e in antologie. Ha pubblicato le raccolte Ingoia la notte (Arpeggio Libero, 2015) e Solfeggio in abbandono (Arpeggio Libero, 2014). Per Morellini sono usciti i romanzi Quando una donna (2019) e, nel 2021, uscirà L’amore che devi. Sito internet: https://saramariaserafini.wixsite.com/scrittrice.

Libri dell'autore

L'amore che devi

di Sara Maria Serafini

editore: Morellini

pagine: 184

Ma chi stiamo tradendo davvero, gli altri o noi stessi? È questa la domanda che si pone la protagonista del romanzo, che, alla fine, si ritroverà a scegliere tra l’amore che sente di dovere alla sua famiglia e quello che crede di meritare.
14,90

Quando una donna

di Sara Maria Serafini

editore: Morellini

pagine: 192

Claudia e Anika, due donne apparentemente diverse ma che entrambe incarnano l’universo femminile, la sua fragilità e la sua forza. Un romanzo toccante sulla maternità, sull’essere donna e sul suo significato
13,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.