Libri di Rosa Cerrato - libri Morellini Editore

Rosa Cerrato

Rosa Cerrato
autore
Morellini

Rosa Cerrato, nata a Vercelli, vive a Genova. Dopo aver insegnato tedesco nelle scuole superiori genovesi è stata per cinque anni lettrice di italiano all’università di Mannheim, in Germania. Ama la letteratura, il giallo in particolare. Ha pubblicato presso Fratelli Frilli Editori i romanzi: Delitto al Paul Klee, La Maman di via del Campo, Le uova del cuculo e Un posto tranquillo per Nelly Rosso

La coda della lucertola, Spazzatura, Il bambino perduto e Invidia sono stati pubblicati in self publishing su Amazon. Con il romanzo Angelo Rosa Cerrato ha ricevuto il secondo premio del concorso letterario “EWWA” 2018.

Titoli dell'autore

Scritture di Lago 2021

editore: Morellini

pagine: 346

Alcuni racconti inediti, tra cui il vincitore, i finalisti e qualche segnalato all’edizione 2021 del premio letterario Scritture di Lago che ha lo scopo di promuovere la conoscenza, il turismo e l’economia dei laghi attraverso la letteratura.Il premio è dedicato in particolare alle magnifiche località di lago della Comunità di Lavoro Regio Insubrica, una regione transfrontaliera che comprende il Canton Ticino,  le province di Como, Lecco e Varese in Lombardia e le province di Novara e del Verbano Cusio Ossola in Piemonte. I laghi che la costellano costituiscono la sua peculiarità e sono tra i motori della sua economia come attrazione turistica, meta soprattutto di turismo internazionale.Proprio le località insubri sono state quelle favorite dai partecipanti al premio per ambientare i loro racconti.  
17,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.