Libri di Rita Covello - libri Morellini Editore

Rita Covello

Rita Covello
autore
Morellini

Architetta, da oltre vent’anni nel turismo. Nel 2012 fonda T4T Tailors for Tourism con la quale svolge attività di travel designer, property management, personal assistant, proponendo esperienze autentiche, insolite e personalizzate. Specializzata sulla Campania, in particolare sulla Penisola Sorrentina, i Campi Flegrei e Napoli. Promuove un turismo di qualità, originale, responsabile e di valore umano. Nel 2016 fonda con altri 4 soci, Artes srl SB, start up innovativa, focalizzata sul turismo esperienziale. Collabora con il progetto di Destination Management Campi Flegrei Active. Autrice per Morellini Editore di Napoli al Femminile. Guida turistica (2016).

Titoli dell'autore

Napoli al femminile. Guida turistica

II edizione

di Rita Covello

editore: Morellini

pagine: 224

Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!
16,90

Campi Flegrei e le isole: Ischia e Procida

di Rita Covello

editore: Morellini

pagine: 192

Da una napoletana doc la guida per scoprire il territorio del golfo di Pozzuoli e le sue isole: Ischia e Procida, Capitale italiana della cultura 2022.
15,90

Napoli al femminile

di Rita Covello

editore: Morellini

pagine: 188

Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura. Scoprite il libro grazie alle parole dell'autore al seguente link: https://youtu.be/MddtVU-UnSw
12,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.