Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nicoletta Cinotti

Nicoletta Cinotti
autore
Morellini

Nicoletta Cinotti è una psicoterapeuta bioenergetica con una passione per la meditazione. Medita da quando aveva venti anni, prima con la meditazione Siddha Yoga e poi con la Mindfulness e la tradizione Vipassana Theravada. L’incontro con la Mindfulness ha profondamente cambiato il suo modo di lavorare: oltre che essere Mindfulness Teacher per i protocolli MBSR, MBCT, Mindfulness interpersonale e Mindful Parenting, integra mindfulness e bioenergetica anche nella psicoterapia individuale e di gruppo.
La pratica di meditazione ha aperto una nuova dimensione espressiva e gestisce dal 2012 un sito e un blog – www.nicolettacinotti.net - con indicazioni quotidiane di pratica e articoli di approfondimento. È da questa esperienza di scrittura che nasce “Scrivere la mente”.
Un libro che raccoglie la sua esperienza di meditante e psicoterapeuta e trasforma la scrittura in una pratica di consapevolezza.

Libri dell'autore

Scrivere la mente

“Ovvero come non lasciare che la mente scriva a caso la tua vita”

di Nicoletta Cinotti

editore: Morellini

pagine: 208

Da una delle più autorevoli psicoterapeute italiane, un manuale con esercizi e pratiche mindfullness per mettere in ordine i nostri pensieri
15,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.