Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mercedes Bresso

Mercedes Bresso
autore
Morellini

Mercedes Bresso ha insegnato  Economia  all’Università e al Politecnico di Torino. Tra i suoi libri scientifici, ricordiamo Pensiero economico e ambiente (Loescher, 1982) e Economia ecologica (Jacabook, 1997). È stata presidente della Regione Piemonte e della Provincia di Torino; attualmente è parlamentare europea. Ha scritto romanzi tra cui: Il profilo del tartufo (Rizzoli, 2009) e Il lato in ombra del Lago (Pintore, 2011). Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Delitti di Lago, edite da Morellini Editore. Insieme alla sorella Paola ha pubblicato il romanzo di fantascienza ecologica Missione Last Flower (Pintore, 2012).

Libri dell'autore

Anno luce zero

Ritorno sulla terra

editore: Morellini

pagine: 256

Da una personalità politica fortemente impegnata sul tema dell’ecologia, un romanzo di fantascienza ecologica per sensibilizzare il lettore sulle urgenze ambientali del pianeta.
15,90

Delitti di lago vol. 3

Antologia di racconti gialli

editore: Morellini

pagine: 320

Anche le serie televisive riscoprono il lago come perfetta ambientazione per i racconti gialli. Dopo le due fortunatissime edizioni di "Delitti di lago" e "Nuovi delitti di lago", una nuova serie di 20 racconti gialli ambientati sui laghi, questa volta con un raggio di azione che si estende fino ai laghi Maggiore, d'Orta, di Varese, Ceresio, di Como, d'Iseo e al lago di Garda.
14,90

Nuovi Delitti di lago

Antologia di racconti gialli

editore: Morellini

pagine: 336

Dopo il grande successo della raccolta 2015, tornano i gialli ambientati sui laghi
14,90

Delitti di lago

Antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sampietro

editore: Morellini

pagine: 336

Dagli autori di Giallostresa, 20 racconti gialli ambientati sui laghi Maggiore, d’Orta, di Mergozzo, di Varese e di Lugano
14,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.