Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marina "Morgatta" Savarese

Marina "Morgatta" Savarese
autore
Morellini
Atipica fashion designer freelance dal 2002, docente di visual merchandising e marketing non convenzionale, blogger ironica e scrittrice irriverente, Marina Savarese è nata in Campania, sulla costiera sorrentina, cresciuta a Livorno e attualmente vive tra Firenze e qualsiasi altro posto catturi la sua curiosità. Ha pubblicato due libri sull’arte della seduzione (La Bruttina che conquista, 2012, e Come tenersi un uomo dopo averlo conquistato, 2013); da allora, oltre che “bruttina che conquista”, è magicamente diventata anche “guru della seduzione”, dispensando consigli sul suo blog ”I hate bananas” (www.morgatta.wordpress.com) e il venerdì in diretta nazionale su radio m2o nel programma “Mario&TheCity”. Impazzisce per i suoi gatti grassi, il mare, i colori forti e ama sparlare degli uomini. Ha solo un problema (o forse due): è iperattiva e spesso le scappano tante parolacce.
Condividi

Libri dell'autore

Firenze al femminile

di Marina "Morgatta" Savarese

editore: Morellini

pagine: 160

L’ottava guida dedicata alle donne e ad una delle città più belle del mondo raccontata dall’autrice provocatrice di “Sfashion”
12,90

Sfashion

La Moda come non te l’hanno mai raccontata

di Marina "Morgatta" Savarese

editore: Morellini

pagine: 200

Dalla storia del costume passando per le fashion blogger fino al fast fashion: tutto quello che il mondo della moda non vorrebbe che voi sapeste!
12,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.