Il tuo browser non supporta JavaScript!

Maria Beatrice Toro

Maria Beatrice Toro
autore
Morellini
Maria Beatrice Toro, è psicologa ed esercita la professione di psicoterapeuta. È Direttrice e della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia SCINT (Aut MIUR 2008), insegna Psicologia di Comunità ed è docente presso la SSPL della LUISS Guido Carli. È Istruttrice di Terapia Cognitiva basata sulla Mindfulness (MBCT). Il suo blog mindfulnessinterpersonale.com è oggi un riferimento per gli appassionati e gli specialisti delle terapie cognitive di terza generazione, contenendo articoli di taglio sia scientifico che divulgativo. 
Quando non lavora cammina, corre e gira per la città con il cane Mordecai, fedele compagno di pratica. Collabora con "Yoga Journal Italia" ed è, dal 2017, direttrice editoriale della rivista scientifica peer reviewed "Modelli della Mente”, Franco Angeli. 

Libri dell'autore

Cammini di consapevolezza

L’arte della mindfulness on the road

di Maria Beatrice Toro

editore: Morellini

pagine: 136

Anche il semplice atto del camminare può acquistare un nuovo senso se fatto con consapevolezza. Un manuale adatto sia agli sportivi che agli amatori per trasformare il movimento in una forma meditativa, scritto da una delle psicoterapeute più note in Italia
13,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.