Libri di Maria Beatrice Toro - libri Morellini Editore

Maria Beatrice Toro

Maria Beatrice Toro
autore
Morellini
Maria Beatrice Toro è psicoterapeuta e Direttrice della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia SCINT (Aut MIUR 2008), insegna Psicologia di Comunità ed è docente presso la SSPL della LUISS Guido Carli. È Istruttrice di Terapia Cognitiva basata sulla Mindfulness (MBCT). Il suo blog mindfulnessinterpersonale.com è oggi un riferimento per gli appassionati e gli specialisti delle terapie cognitive di terza generazione, contenendo articoli di taglio sia scientifico che divulgativo. Collabora con il mensile “Yoga Journal Italia” ed è, dal 2017, direttrice editoriale della rivista scientifica peer reviewed “Modelli della Mente”, Franco Angeli. Per Morellini Editore-Yoga Journal ha pubblicato Cammini di consapevolezza. L’arte della mindfulness on the road (2019). Ha praticato con Patrizia Collard, Florence Meleo-Meyer, Corrado Pensa, Neva Papachristou, Andrea Schnoller e Stefano Bettera.

Libri dell'autore

Oltre la pandemia

Come superare (bene) ansia, rabbia e stress

di Maria Beatrice Toro

editore: Morellini

pagine: 78

Un pratico manuale per superare il logoramento psichico da pandemia attraverso le parole di una delle psicoterapeute più note in Italia.
11,90

MANUALE PER ISTRUTTORI MINDFULNESS

Linee guida per la conduzione del protocollo MBSR

editore: Morellini

pagine: 400

Un manuale professionale nato dall’esperienza di una delle più prestigiose scuole italiane.
35,00

Cammini di consapevolezza

L’arte della mindfulness on the road

di Maria Beatrice Toro

editore: Morellini

pagine: 136

Anche il semplice atto del camminare può acquistare un nuovo senso se fatto con consapevolezza. Un manuale adatto sia agli sportivi che agli amatori per trasformare il movimento in una forma meditativa, scritto da una delle psicoterapeute più note in Italia
13,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.