Libri di Gianluca Pomo - libri Morellini Editore

Gianluca Pomo

Gianluca Pomo
autore
Morellini

Gianluca Pomo nato a Milano nel 1984. Laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano è amante dei viaggi e della conoscenza dei luoghi nella loro essenza, vera passione coltivata sin da giovanissimo ed oggi assoluta priorità nella sua vita. Ha pubblicato il primo romanzo "Viaggio dunque sono" nel 2017 (Edizioni Leucotea), successivamente il romanzo "Amor Roma" (2019, Morellini Editore) e, come co-autore, dei racconti per le antologie "La vita vista da qui" (2018) e "Doppio Gioco" (2021), oltre ad aver partecipato alla stesura della "Guida all’Isola (di Milano)" nel 2019, tutti editi da Morellini Editore. Finalista al Premio Albatros per la Letteratura di Viaggio (Palestrina, 2018) e vincitore del Premio di Letteratura di Viaggio Bellavita (Controguerra, 2019).

Titoli dell'autore

Dieci vite

di Gianluca Pomo

editore: Morellini

pagine: 160

10 storie si intersecano tra Milano, Roma, New York, Londra, Mosca, Kenya e India. La costante: le svolte decisive nella vita delle persone.
15,90

Doppiogioco

editore: Morellini

pagine: 168

Dal Sosia di Plauto a Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde, fino ai Doppelgänger di Schnitzler, la letteratura si è da sempre confrontata con il tema del doppio.E il tema della doppia natura dell’uomo ha riempito pagine e pagine di testi di filosofia, teologia, psicologia.In questa raccolta di racconti il tema del doppio viene affrontato in tante diverse varianti, ciascuna con un originale punto di partenza, ciascuna con una diversa declinazione narrativa.
14,90

Amor Roma

di Gianluca Pomo

editore: Morellini

pagine: 144

Architetture straordinarie e magiche genialità, ossessioni perverse e sangue innocente in un giallo ambientato nella mistica cornice della città eterna. Un romanzo che è anche una guida agli angoli nascosti di Roma
12,90

La vita vista da qui

Dieci storie di resistenza e sopravvivenza

editore: Morellini

pagine: 232

Nove autori coordinati da Sara Rattaro si confrontano sul tema della sopravvivenza. Con un racconto dell’autrice di "Niente è come te" (Garzanti)
14,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.