Il tuo browser non supporta JavaScript!

Florinda Klevisser

Florinda Klevisser
autore
Morellini

Florinda Klevisser è nata a Fiume-Rijeka dove ha vissuto fino agli studi universitari, portati a termine a Trieste con il conseguimento del titolo di dottore di ricerca in geografia, specializzandosi in geografia urbana e sistemi informativi territoriali. Ha insegnato presso l’Università degli studi di Trieste e l’Università del Litorale a Capodistria, oltre che a numerosi Master e corsi post laurea di altro genere. È autore di numerosi articoli giornalistici e contributi scientifici a livello internazionale. Ha pubblicato nel 2011 Viaggia con me... spendendo poco per la casa editrice EDIT di Fiume e per Morellini Editore il racconto Il fantasma del Consolato nella raccolta Monaco d’autore (2016) e Trieste al femminile (2017). Attualmente vive a Roma. 


 

Libri dell'autore

Fiume

di Florinda Klevisser

editore: Morellini

pagine: 128

La prima guida di Fiume – Capitale Europea della Cultura 2020 – scritta da un’autrice e geografa fiumana. Un viaggio alla scoperta del “Porto della diversità” dalle acque cristalline, in cui immergersi tra cultura, storia e tradizioni
12,90

Monaco d'autore

editore: Morellini

pagine: 240

Una piccola colonia di autori residenti all’estero racconta una Monaco fatta di entusiasmo e frustrazione, amore e lavoro, passione per la Germania e nostalgia dell’Italia.
16,90

Trieste al femminile

di Florinda Klevisser

editore: Morellini

pagine: 188

Una città bella, elegante, sicura, con molti angoli da scoprire e da imparare a conoscere e amare.
12,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.