Il tuo browser non supporta JavaScript!

Elisa B. Pasino

Elisa B. Pasino
autore
Morellini
Elisa B. Pasino, nata ad Alessandria, cresciuta tra le colline del Monferrato, vive tra Milano e Roma e si è sposata a New York. Viaggiatrice per passione e per lavoro, ha il trolley sempre pronto e appena può è in giro per il mondo. Nel 2013 ha dato vita al travel blog Valigia a due piazze, ospitato da IlGiornale.it. È direttore responsabile del mensile cartaceo I like it magazine. Giornalista professionista e sommelier, dopo il Liceo Classico si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM. Ha una lunga esperienza in comunicazione, tv, radio e carta stampata in presa diretta, tra cui Mediaset, RCS e l’ufficio stampa del Comune di Milano. Ha insegnato giornalismo televisivo all’IFG Carlo De Martino. Nel 2016 con Morellini Editore è uscita la sua guida di viaggio New York al femminile che ha avuto quattro ristampe in soli tre mesi e nel 2017 nella collana Pink Generation è uscito il manuale Prête-à-Partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta.

Libri dell'autore

Londra al femminile

di Elisa B. Pasino

editore: Morellini

pagine: 160

Dall’autrice del best-seller “New York al femminile” la guida per scoprire il lato femminile della città di Queen Elizabeth II
11,90

Prête-à-Partir

Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta

di Elisa B. Pasino

editore: Morellini

pagine: 256

Dall’autrice del best-seller “New York al femminile”, un manuale imperdibile per tutte le donne che amano viaggiare
13,90

New York al femminile

di Elisa B. Pasino

editore: Morellini

pagine: 168

New York non è una città che si desidera vedere solo una volta e poi è sufficiente. E’ un boccone goloso che non finisce mai!
11,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.