Il tuo browser non supporta JavaScript!

Daniele Grillo

Daniele Grillo
autore
Morellini

Daniele Grillo, genovese, è laureato in Giornalismo, editoria e comunicazione multimediale, dal 2006 collabora con  “Il Secolo XIX” , attualmente alla redazione di Chiavari. E’ autore dei romanzi “L’isola delle chiatte”, “Il dolore del fango” e "L'inedito di De Andrè" (Fratelli Frilli) insieme alla moglie Valeria Valentini. Il suo racconto “Il cielo capovolto” contenuto nell'antologia Delitti di Lago (Morellini) è diventato il cuore di un progetto per l’ambientazione di un cortometraggio sul lago di Mergozzo.

Libri dell'autore

Delitti di lago vol. 3

Antologia di racconti gialli

editore: Morellini

pagine: 320

Anche le serie televisive riscoprono il lago come perfetta ambientazione per i racconti gialli. Dopo le due fortunatissime edizioni di "Delitti di lago" e "Nuovi delitti di lago", una nuova serie di 20 racconti gialli ambientati sui laghi, questa volta con un raggio di azione che si estende fino ai laghi Maggiore, d'Orta, di Varese, Ceresio, di Como, d'Iseo e al lago di Garda.
14,90

Delitti di lago

Antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sampietro

editore: Morellini

pagine: 336

Dagli autori di Giallostresa, 20 racconti gialli ambientati sui laghi Maggiore, d’Orta, di Mergozzo, di Varese e di Lugano
14,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.