Libri di Bea Buozzi - libri Morellini Editore

Bea Buozzi

Bea Buozzi
autore
Morellini
Bea Buozzi, nata sotto il segno della rondine ma stanziale sotto il cielo di Milano, è una story teller a tempo indeterminato e una cacciatrice di sogni a progetto. Dopo aver fatto sognare con le sue cenerentole metropolitane nella trilogia dei tacchi (“Matta per Manolo”, “Tutte Choo per terra” e “La vita è una Loubou meravigliosa” editi da Mondadori), ha fatto viaggiare i suoi lettori in pieno lockdown, con “Love Trotter” (SEM). Dopo “L’anno dei nuovi inizi”, una storia nel tempo di resilienza e di rinascita, è pronta a ripartire con i suoi condomini e la compagnia del Macondo ne “L’anno delle parole ritrovate”.

Titoli dell'autore

L'anno delle parole ritrovate

di Bea Buozzi

editore: Morellini

pagine: 256

Il nuovo “romanzo dell’anno” di Bea Buozzi. Anche stalvolta la penna pungente amata dalle lettrici si sposa con il racconto dei fatti del 2022.
16,90

L'anno dei nuovi inizi

di Bea Buozzi

editore: Morellini

pagine: 284

«A metà fra Özpetek e Benni, una storia corale e glamour, che racconta con nostalgica ironia un anno sospeso e assurdo che non dimenticheremo mai, nel cuore di una Milano piena di sorprese, amore e manicaretti». – Federica Bosco
16,90

Chi dice Donna dice Tacco

di Bea Buozzi

editore: Morellini

pagine: 160

Una scarpiera di racconti per celebrare un feticcio di tutte le donne: sua maestà il tacco
9,90

Sesso e volentieri

Micie, passere e polipi del nuovo millennio

di Bea Buozzi

editore: Morellini

pagine: 144

Da una delle figure più affascinanti e seguite della rete, 34 storie di vita vera raccontate in modo graffiante, ironico, disincantato, attraverso personaggi e situazioni tipo della sessualità nell'era di Internet.
11,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.