Il tuo browser non supporta JavaScript!

Napoli al femminile

Napoli al femminile
titolo Napoli al femminile
autore
argomenti Femminile
Viaggi e turismo
collana Guide al femminile, 3
editore Morellini
formato Libro
pagine 176
pubblicazione 05/2016
ISBN 9788862984379
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le ...
12,90
Condividi
Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!

Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.

Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura.
 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Eventi collegati a Napoli al femminile

Palazzo Marigliano, il 26.05.2017alle ore 18.00, via San Biagio dei Librai 39, Napoli
libreria Tasso, il 27.03.2017alle ore 18.30, piazza Angelina Lauro 18, Sorrento
Trame Libreria Bookshop, il 25.02.2017alle ore 18.00, via Goito 3/c, Bologna

Correlati

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.