Il tuo browser non supporta JavaScript!

"Le coccinelle non hanno paura" arriva a Parma

il 13.05.2017 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 inserito il 23.02.2017

Libreria Voltapagina, il 13.05.2017 alle ore 18.30, via Oberdan 4/C, Parma

Le coccinelle non hanno paura

di Stefano Corbetta

editore: Morellini

pagine: 256

"Una narrazione ipnotica, insolita, avvolgente." (Raul Montanari) "Una grande storia d’amore e d’amicizia che colpisce per la freschezza dei personaggi e l’equilibrio mirabile fra la trama drammatica e il tono terso della narrazione." (Fabrizio Ottaviani)
14,90

Le coccinelle non hanno paura

di Stefano Corbetta

editore: Morellini Editore

Teo ha un segreto: può fotografare con gli occhi e rivedere quelle immagini anni dopo, ancora perfette. E con la sua Nikon, per una vita, ha ritratto il mondo. Perciò lo sa bene, le fotografie nascondono sempre un segreto.Ma il mondo di Teo non è una fotografia, perfetta e immutabile, si consuma, e lo fa molto in fretta, perché Teo adesso ha poche settimane di vita. E così Luca, esperto di jazz, non lo lascia mai solo, e nemmeno Elena, la sua compagna che aspetta un bambino. Poi c’è Arianna che illumina tutto ciò che tocca, la giovane psicologa che lo guiderà in un viaggio a caccia di un uomo misterioso, alla scoperta della verità nascosta in un dattiloscritto emerso da un passato lontano e in una vecchia fotografia in bianco e nero.Un romanzo sulle piccole grandi occasioni che la vita ci riserva, sulle scelte che possiamo compiere quando non c’è più tempo.
4,99

Adesso che sa di essere malato, Teo deve farsi due conti: ha un segreto, una condanna a morte, un amore, un amico fantastico e una storia da scoprire. Non è il momento di avere paura, ma quello di vivere davvero.

Stefano Corbetta incontra i lettori e firma le copie del suo romanzo di esordio, Le coccinelle non hanno paura, una storia di amore e coraggio che esplora l'animo umano, le sue debolezze, le sue paure e le sue fragilità, un delizioso inno alla vita e alla sua affascinante bellezza. 


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.