Il tuo browser non supporta JavaScript!

Laura Veroni

Laura Veroni
autore
Morellini
Laura Veroni è nata e vive a Varese.   Insegnante di Lettere, ha frequentato il Liceo Classico Cairoli e si è laureata in Pedagogia all'Università Cattolica di Milano. Ha vinto il premio migliore scrittura femminile al concorso  GialloStresa 2013 e il concorso Cartoline di Natale 2013 indetto da Meme Publisher. Ha pubblicato i romanzi "I Delitti di Varese" (Fratelli Frilli Editori), "Il ruolo" (Autodafé Edizioni), "Thanatos", (ilmiolibro.it) e "I ricordi di Lalla" e "Volevo solo essere felice" (www.lulu.com). Suoi racconti sono stati pubblicati su siti web o contenuti in diverse antologie tra cui  Delitti di Lago (Morellini Editore) e Giallolago (Eclissi).

Condividi

Delitti di lago vol. 3

Antologia di racconti gialli

editore: Morellini

pagine: 320

Anche le serie televisive riscoprono il lago come perfetta ambientazione per i racconti gialli. Dopo le due fortunatissime edizioni di "Delitti di lago" e "Nuovi delitti di lago", una nuova serie di 20 racconti gialli ambientati sui laghi, questa volta con un raggio di azione che si estende fino ai laghi Maggiore, d'Orta, di Varese, Ceresio, di Como, d'Iseo e al lago di Garda.
14,90

Delitti di lago

Antologia di racconti gialli a cura di Ambretta Sampietro

editore: Morellini

pagine: 336

Dagli autori di Giallostresa, 20 racconti gialli ambientati sui laghi Maggiore, d’Orta, di Mergozzo, di Varese e di Lugano
14,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.